Dicono di Noi
Qui puoi guardare le testimonianze di alcuni dei nostri clienti, che grazie al metodo di GURU JOBS hanno selezionato TALENTI per le loro aziende.
Circondati di Campioni che col tempo faranno la differenza per TE e la tua Società!
Il nostro Metodo HR permette di trovare i migliori collaboratori per la tua Azienda nel minor tempo possibile, senza trascurare gli aspetti della qualità e della professionalità!
Danilo Dadda, AD Vanoncini Spa
Vanoncini SPA, brand del settore edile in fortissima crescita e che utilizza il Metodo HR di Guru Jobs per la ricerca e selezione del personale. “Con il Metodo HR di Guru Jobs puoi VELOCIZZARE il processo di Selezione del Personale, stilare una Classifica dei Migliori Candidati e scegliere solo quelli idonei alla tua ricerca da convocare per i colloqui”
Anna Marras, EdiliziAcrobatica
L’area HR è il dipartimento più importante per un’azienda! E’ dalle persone che si concretizzano i nostri sogni! In EdiliziAcrobatica Spa puntiamo tantissimo sulle persone e il Metodo HR di Guru Jobs è il nostro alleato nella ricerca dei nostri campioni!
“Si assume più per capacità relazioni che per competenza!”
Chiara Savino, Genioin21Giorni
Chiara Savino, Responsabile HR di Genio in 21 Giorni ci parla dell’importanza di avere in azienda un Metodo HR che aiuta a velocizzare il processo di selezione del personale. “Il Metodo HR di Guru Jobs è davvero un valore aggiunto nella nostra azienda per quanto riguarda la ricerca e selezione del personale”
Eugenio Brenna, CEO ICO
ICO, l’Istituto Clinico Odontoiatrico di Como utilizza il Metodo HR di Guru Jobs per la ricerca e selezione del personale della sua clinica. “Solitamente si perde moltissimo tempo facendo lo screening dei curricula che arrivano, per poi convocare a colloquio le persone sbagliate e ricominciare tutto da capo. Con il Metodo HR di Guru Jobs tutto questo NON SUCCEDE!”




Contattaci senza impegno per ottenere maggiori informazioni
"il Metodo HR di Guru Jobs è davvero un valore aggiunto nella nostra azienda per quanto riguarda la ricerca e selezione del personale"
– Paolo A. Ruggeri, CEO Open Source Management