fbpx

Guru Jobs

Il nostro asso nella manica nella selezione del personale.
Guru Jobs è la piattaforma software in grado di valutare il curriculum e le abitudini lavorative dei candidati, per aiutare ad individuare, selezionare e migliorare campioni in linea con i tuoi valori.

PERCHÈ GURU JOBS​

Dimentica i problemi della selezione ✍🏻

Prima ancora di qualsiasi attività, selezionare i giusti compagni di viaggio è l’aspetto più cruciale per la crescita di qualsiasi azienda. 

Abbiamo provato i problemi della selezione sulla nostra pelle : introdotto persone senza immaginare che avrebbero generato disaccordi con il proprio carattere, perse altre dopo grandi investimenti, provato la sensazione di non poter realmente affidare o delegare compiti.

Continuare con l’elenco? Potremmo, ma abbiamo preferito dire basta, e lo abbiamo fatto creando uno strumento unico nel suo genere.

Guru Jobs è più di una semplice piattaforma di screening : è il risultato di oltre trenta anni di sviluppo, di certificazioni, di milioni di candidati che hanno contribuito a renderla la ricetta segreta che utilizziamo oggi nella nostra e in migliaia di aziende in Italia e all’estero.

COME FUNZIONA?

Il processo di selezione con Guru Jobs

Per un anno hai screening illimitato

Guru Jobs è una piattaforma ad abbonamento annuale.
Potrai aprire la tua ricerca per un minimo di quattro ruoli ed effettuare lo screening di un numero illimitato di candidati.

Creare annunci è un gioco da ragazzi

Guru Jobs è una piattaforma ad abbonamento annuale.
Potrai aprire la tua ricerca per un minimo di quattro ruoli ed effettuare lo screening di un numero illimitato di candidati.

Valuta le soft skills dei candidati

I tuoi candidati si sottopongono al nostro questionario attitudinale, i cui risultati vengono elaborati per identificare il possesso o meno delle soft-skills necessarie per il successo nel ruolo.

Un report mai così dettagliato

Il report di ciascuna persona ti mostra le abitudini lavorative, l’indice di aderenza al ruolo, domande da approfondire in sede di colloquio, aree di miglioramento e consigli per l’inserimento.

Piacere! Sono la tua project manager

Dal primo accesso alla piattaforma, una project manager dedicata al tuo progetto di selezione sarà al tuo fianco per l’intero anno, per fornirti consulenza nella valutazione e inserimento delle risorse migliori.

Formazione per la tua indipendenza

All’interno della piattaforma potrai accedere alla nostra formazione gratuitamente.
Partecipando ai nostri webinar settimanali per apprendere come sfruttare al meglio la piattaforma.

IL NOSTRO DOGMA

La selezione è continua 🧭

Cosa succede quando ti senti in urgenza? Agisci con meno lucidità, finendo probabilmente a pensare a distanza di tempo che avresti potuto muoverti diversamente, vero? Applichiamo questo concetto alla selezione del personale.

Hai appena introdotto una nuova persona e coperto il ‘buco’ nella tua azienda, interrompendo la ricerca. A distanza di mesi la risorsa non si rivela all’altezza delle aspettative e, non avendo trovato il tuo annuncio, decine di persone in linea si ormai rivolte altrove.
Certo, con un nuovo investimento potresti aprire nuovamente la ricerca, ma il punto è quante altre opportunità intendi perdere?

Prima ancora di scegliere un servizio è fondamentale far proprio questo concetto : la selezione non si ferma mai. Il sistema Guru Jobs si fonda su questo dogma e, per questo motivo, permette di valutare e selezionare un infinito numero di persone annualmente.

AD OGNI RUOLO LE GIUSTE ATTITUDINI

Il questionario attitudinale in Guru Jobs

Il questionario Guru Jobs consiste in 242 domande attraverso le quali il sistema valuta le dieci aree di successo per ruolo ricercato. La valutazione di ogni candidato è corredata da un report con le attitudini positive e le carenze per il ruolo, le domande da approfondire in sede di colloquio e le azioni per migliorarne l’inserimento.

Le soft skills oggetto di valutazione : organizzazione, automotivazione, gestione pressioni, autodisciplina, determinazione, attitudine alla vendita, HR management, proattività, comprensione, espansività.

Esempio pratico di inserimento

La tua azienda sta andando alla grande, ed hai appena deciso di inserire un nuovo commerciale. Potresti inserire basandoti unica sulla sua capacità di vendita, per poi scoprire che i clienti non sono più seguiti nel post-vendita, oppure che nei giorni di maggiore pressione le vendite precipitano.

Selezionando con Guru Jobs, potrai individuare questi atteggiamenti in anticipo, identificando e lavorando su tratti fondamentali per il successo nel ruolo, come l’attitudine alla vendita, determinazione, automotivazione, espansività. Voglia di vedere la piattaforma in azione? Richiedici una dimostrazione gratuita!

Scarica la nostra mobile app 📲

Sei già nostro cliente e non hai ancora scaricato la nostra app? Porta ovunque la tua selezione, disponibile su Android e iOS 👇🏻

Guru Jobs Srl, P.IVA 03890601200
Via Don Francesco Pasti 48,
Argelato (BO), 40050
Cap. Sociale 50000 euro Registro delle Imprese di Bologna n. 553982

Formazione

HR Academy

Risorse

Blog

Social

© Guru Jobs Srl | 2024

Torna in alto