Dicono di Noi

Qui puoi guardare le testimonianze di alcuni dei nostri clienti, che grazie al software di GURU JOBS hanno selezionato TALENTI per le loro aziende.

Circondati di Campioni che col tempo faranno la differenza per TE e la tua Società!

Il nostro Software HR permette di trovare i migliori collaboratori per la tua Azienda nel minor tempo possibile, senza trascurare gli aspetti della qualità e della professionalità!

 

Danilo Dadda, AD Vanoncini Spa

Vanoncini SPA, brand del settore edile in fortissima crescita e che utilizza il Software HR di Guru Jobs per la ricerca e selezione del personale. “Con il Software HR di Guru Jobs puoi VELOCIZZARE il processo di Selezione del Personale, stilare una Classifica dei Migliori Candidati e scegliere solo quelli idonei alla tua ricerca da convocare per i colloqui”

Anna Marras, EdiliziAcrobatica

L’area HR è il dipartimento più importante per un’azienda! E’ dalle persone che si concretizzano i nostri sogni! In EdiliziAcrobatica Spa puntiamo tantissimo sulle persone e il Software HR di Guru Jobs è il nostro alleato nella ricerca dei nostri campioni!

“Si assume più per capacità relazioni che per competenza!”  

Chiara Savino, Genioin21Giorni

Chiara Savino, Responsabile HR di Genio in 21 Giorni ci parla dell’importanza di avere in azienda un software HR che aiuta a velocizzare il processo di selezione del personale. “Il Software HR di Guru Jobs è davvero un valore aggiunto nella nostra azienda per quanto riguarda la ricerca e selezione del personale”

Eugenio Brenna, CEO ICO

ICO, l’Istituto Clinico Odontoiatrico di Como utilizza il Software HR di Guru Jobs per la ricerca e selezione del personale della sua clinica. “Solitamente si perde moltissimo tempo facendo lo screening dei curricula che arrivano, per poi convocare a colloquio le persone sbagliate e ricominciare tutto da capo. Con il Software HR di Guru Jobs tutto questo NON SUCCEDE!”

"il Software HR di Guru Jobs è davvero un valore aggiunto nella nostra azienda per quanto riguarda la ricerca e selezione del personale"

– Paolo A. Ruggeri, CEO Open Source Management

Che cosa aspetti? Provalo!