COME PUOI TROVARE PERSONALE VALIDO ATTRAVERSO I TUOI CANALI ONLINE?

Se sei alla ricerca di persone di valore che facciano la differenza nella tua attività, sappi che oggi hai una marea di opportunità!

Innanzitutto decidi il tipo di persona che vuoi attirare: immagina che tipo di attitudine, stile e personalità dovrebbero avere le persone che lavorano con te.

Poi subito dopo chiediti: il mio brand, il mio modo di raccontare e l’immagine della mia azienda.. sono attraenti per quel tipo di persona?!

Se la riposta è “Sì”, sei già avanti nel processo di ricerca e selezione del personale online e quello che ti serve è solo acquisire un buon metodo di valutazione dei candidati.

Se la risposta è “No”, è probabile che tu viva Il processo di recruiting come una noia mortale, un impegno gravoso e rischioso, da affidare alle agenzie interinali, o ai centri per l’impiego pur di non metterci mano!

Se la risposta è “No” è probabile che tu sia inondato di cv tutti uguali, tutti Europass, di persone che si candidano per te solo perché hanno bisogno di un posto di lavoro!

Se la risposta è “No” la prima cosa da fare è iniziare ad avere una TUA immagine online: che sia reale, che racconti la vita della tua azienda, che lasci parlare i tuoi collaboratori, che sia ricca di contenuti utili e appassionati per il tuo pubblico di clienti e CANDIDATI!

Ricorda che se fai selezione del personale in modo corretto, per te: i candidati sono i tuoi migliori clienti!

Un brand attraente che parli di te e le tue persone è la prima cosa che ti permettere di trovare persone davvero interessate a collaborare per la realizzazione della tua mission!

Attirali bene! Attirali subito!!

__

Per Maggiori Informazioni sui nostri servizi di Ricerca e Selezione del personale compila il modulo qui sotto, un nostro specialista sarà a tua completa disposizione.

    Lascia un Messaggio!

    Nome e Cognome (richiesto)

    Ruolo (richiesto)

    Città (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.

    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 3.1 (Richiesto) do il consensonego il consenso
    Finalità 3.2 (Non Richiesto) do il consensonego il consenso
    Finalità 3.3 (Non Richiesto) do il consensonego il consenso